Alessandro Bosco

BIO

Alessandra Bosco è cantante professionista da oltre 15 anni e mentore dal 2014.

Con formazione ed esperienza internazionale, ha studiato al Berklee College of Music di Boston in seguito a una borsa di studio vinta a Umbria Jazz Festival. Ha condiviso il palco con artisti del calibro di Joey Blake (Voicestra di Bobby McFerrin), Mike Stern, Dave Weckl, Didier Lockwood, Stefano Bollani e altri.

Dottoressa in Comunicazione, Esperta in Vocologia Artistica (Università di Bologna), ha creato il metodo Voicefulness combinando canto, meditazione e altri strumenti del suo variegato percorso formativo e personale, come bioenergetica e life coaching.

Ha insegnato Voicefulness principalmente in Italia e negli Stati Uniti, in contesti come la Comunità di San Patrignano, il Piccolo Teatro di Milano, Città Studi Biella (Politecnico di Torino).

Attualmente lavora principalmente online con clienti privati ed è docente ospite al Copper Beech Mindfulness Institute (USA).

DESCRIZIONE

Consulenza di Voicefulness di 20 minuti, dove indaghiamo insieme come la tua voce può aiutarti a liberare le tue emozioni e trasformare la tua vita, giorno dopo giorno. Il compito del chakra della gola è quello di liberarsi dal destino degli altri e vivere pienamente il tuo.

Se vuoi ritrovare la libertà di esprimerti, di darti il permesso di essere chi sei, puoi farlo riconnettendo corpo, mente, cuore e spirito usando la tua voce e il tuo respiro.

Nell’arco della consulenza potremo capire, inoltre, se e quale tipo di percorso di Voicefulness è adatto a te, all’interno del quale gli strumenti dello Yoga del Suono e della Mindfulness ti accompagneranno alla tua fioritura personale.

Le consulenze sono gratuite.

Contatti

CLICCA SULLA CATEGORIA PER VISUALIZZARE I SERVIZI DISPONIBILI

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.